Tassista con l’Aids stupra 6 giovani clienti: pakistano

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
L’ultimo attacco ha visto vittima una giovane australiana di 18 anni, che si trovava in Svizzera per uno scambio linguistico. Invece di portarla all’indirizzo indicato, l’ha porta in un vicolo a Kriens (LU) dove l’ha violentata sul sedile posteriore del taxi. Dopo venti minuti di calvario, la giovane donna riuscì finalmente a fuggire e poi ad allertare la polizia.

Nello specifico, il pubblico ministero accusa il convenuto di stupro, rapimento e coercizione sessuale. A questo si aggiunge l’accusa di gravi lesioni fisiche in quanto il tassista è positivo al virus dell’HIV. Di conseguenza, potrebbe aver infettato le sue vittime e anche i partner delle vittime.

Oltre allo stupro dell’australiana, il tassista è accusato di aver abusato sessualmente di altre cinque clienti, di età compresa tra i 17 e i 25 anni. I fatti si sono verificati tra il 2010 e il 2016.

L’ufficio del pubblico ministero ha chiesto una pena di 7 anni di carcere e il divieto di esercitare la sua professione per 5 anni. Il divieto per soli 5 anni! Sono ridicoli anche in Svizzera.

Vox

Tra Uber e liberalizzazioni presto anche in Italia la situazione potrebbe essere quella dei pakistani col taxi.