Trovati 2 kg di droga sotto al letto del profugo

Vox
Condividi!

All’interno di due valige riposte sotto il letto, il profugo custodiva un’ingente partita di droga. A scoprirlo, ieri pomeriggio, i carabinieri di Reggio Emilia Santa Croce che, supportati dalle unità cinofile,

Vox

Nel corso dei controlli i militari hanno rinvenuto lo stupefacente destinato alla piazza reggiana e ‘custodito’ da un richiedente asilo di nazionalità maliana.

VERIFICA LA NOTIZIA

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri hanno arrestato Yankuba Barrow, 20enne con precedenti specifici.

Sequestrati oltre 2 chili e mezzo di droga: sotto al letto 2 valigie di cui un trolley di colore viola con all’interno circa 2 kg di droga e uno zainetto con all’interno ulteriori 500 grammi. I carabinieri rinvenivano anche un bilancino di precisione. Il giovane è stato ristretto a disposizione della Procura reggiana titolare dell’inchiesta.