Patrioti francesi bloccano clandestini a Bardonecchia: “Vostro posto è in Africa”

Vox
Condividi!

Patrioti francesi da questa mattina presidiano il confine con l’Italia al Colle della Scala per respingere i clandestini che cercano di raggiungere illegalmente la Francia.

Oltre cento patrioti hanno aderito alla campagna Defende Europe lanciata da Génération Identitaire, formazione identitaria presente in diversi Paesi europei, tra cui l’Italia.

“Prenderemo possesso del passo alpino e ci assicureremo che nessun clandestino possa entrare in Francia – ha spiegato un loro portavoce Romain Espino – Spiegheremo ai clandestino che ciò che non è umano è far credere loro che attraversare il Mediterraneo o scalare il passo innevato non sia pericoloso. Non troveranno un El Dorado”.

Vox

I militanti di destra hanno installato delle barriere per segnare il confine: “Le nostre squadre stanno perlustrando la zona e fermeranno ogni tentativo di entrare illegalmente in Francia – scrivono in un comunicato – Dall’estate del 2017 il flusso di clandestini che percorre questo passaggio continua a crescere. Oltre 2mila immigrati clandestini sono già stati ufficialmente registrati. Quanto sono in realtà quelli arrivati? Il Governo Macron si rifiuta di proteggere il confine: gli dimostriamo che con la volontà è perfettamente possibile. Piuttosto che sbloccare fondi per creare nuovi centri di accoglienza per i migranti clandestini, dovrebbe rimpolpare i bilanci della polizia di frontiera”.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Chiediamo lo stop dell’immigrazione di massa e il blocco definitivo del passaggio del Colle della Scala. Nessun clandestino deve poter entrare illegalmente in Francia percorrendo questa strada – precisano – I francesi non vogliono più immigrazione. Il posto di questi migranti clandestini non è né in Francia, né in Italia, ma nel loro paese d’origine”.

Ps. Il giornale di fake news Repubblica definisce questi patrioti ‘estremisti’: da quando, difendere i propri confini è ‘estremista’? Da quando, Garibaldi, Mazzini e i milioni di soldati italiani morti nelle trincee alpine sono entrati nel novero degli ‘estremisti’?

► Strada dei migranti clandestini – Colle della Scala – Alte AlpiGenerazione Identitaria blocca il passaggio della…

Posted by Generazione Identitaria on Saturday, April 21, 2018