Gang multietnica perseguita 13 enne: 6 denunce in 1 mese

Vox
Condividi!

Una gang multietnica di ragazzi minorenni, 2 immigrati e 1 con cittadinanza italiana, è stata individuata a Ferrara e i suoi componenti arrestati su ordine del Gip del tribunale dei minorenni di Bologna che ha accolto la richiesta della Procura dei minori e Carabinieri di Ferrara in merito ad una escalation di episodi iniziati a metà marzo e che avevano portato i genitori di un 13enne a presentare 6 denunce da allora ad oggi.

VERIFICA LA NOTIZIA

E’ questa la conclusione di una vicenda che i genitori avevano denunciato anche all’opinione pubblica, sottolineando che “non si tratta di bullismo, ma di criminalità minorile”. Il che è evidente: i figli di immigrati stanno formando gang criminali su base etnica.

Vox

Per i tre delinquenti è stata disposta la custodia cautelare in altrettante comunità della regione e sono accusati di rapina, due di loro di estorsione, violenza privata e un altro di spaccio di droga nella scuola che frequenta la vittima. Gli arresti sono scattati alle prime ore di oggi alle 4.30 per due di loro mentre un terzo non trovato in casa è stato rintracciato in città in mattinata da una pattuglia della Polizia.

Si devono cambiare le leggi e mettere in carcere questi delinquenti. Anzi: vanno rimandati a casa con tutte le famiglie.