Codraro e Mancuso, i picchiatori del segretario di Forza Nuova a Palermo, sono stati liberati dal gip Roberto Riggio, con questa motivazione:
Picchiatori rossi dirigente Forza Nuova liberi perché indossavano scarpe da tennis
Già alla manifestazione ‘antifascista’ di Palermo i ‘compagni’ dei due teppisti rossi avevano rivendicato l’uso dello scotch per bloccare e pestare chi non la pensa come loro:
E anche i due teppisti rossi non hanno tardato a dire la loro, dopo la liberazione. Rivendicando la loro impunità su facebook: «Ed eccoci di nuovo qua, alla faccia di chi ci vuole male! Non posso fare altro che mandare un abbraccio ed un ringraziamento a tutte le mie compagne e i miei compagni, all’avvocato Giorgio Bisagna, a chi in vario modo ci ha sostenuto e a chi ha espresso solidarietà e vicinanza. E, infine, un ringraziamento alle migliaia (poche centinaia ndr..) di antifascisti che ieri hanno riempito le strade di Palermo. Quello che si doveva dimostrare, ancora una volta, si è dimostrato. Non ci ferma nessuno. Avanti Antifa».
Non li ferma nessuno. Non finché c’è una magistratura rossa che li protegge. E un ministro della Giustizia abusivo che non interviene.
diventa urgentissimo fare qualcosa contro questi criminali