Ecco a voi le coppie miste, avanguardia del nostro futuro stile di vita, direbbe Boldrini. Il Tribunale per i Minori di Ancona ha revocato ad Innocent Oseghale, il profugo macellaio di Pamela, la possibilità di avere contatti con la figlia e di poterla contattare senza l’autorizzazione del magistrato di sorveglianza.
Il provvedimento gli è stato notificato nel carcere di Ascoli Piceno dove il 29enne nigeriano è rinchiuso per vilipendio, distruzione e occultamento del cadavere della 18enne romana Pamela Mastropietro ritrovata a pezzi in due trolley a Pollenza. Oseghale è indagato dalla Procura di Macerata anche per omicidio.

La bimba ha circa un anno e vive con la madre in una comunità, ma la donna, con problemi mentli e incinta, è ricoverata in ospedale.
Ecco cosa vengono a fare i ‘profughi’. A portare avanti la sostituzione etnica ingravidando malate mentali e uccidendo ragazzine italiane. Questo è il Meticciamento.
Cosa volete che venga fuori, da Oseghale e una con problemi mentali? Perché si permette tutto questo? Perché stiamo uccidendo il nostro futuro?
