Facebook oscura Forza Nuova, irraggiungibile profilo ufficiale leader

Condividi!

Nel momento in cui scriviamo – magari lo ripristineranno – il profilo facebook ufficiale del leader di Forza Nuova, Roberto Fiore, appare irraggiungibile. E’ l’ennesima censura del social network ai danni di personalità e pagine non di sinistra. Non importa se di politici, siti di informazione o satira.

https://www.facebook.com/profile.php?id=702795233100895

Tanto più grave se pensate che Fiore è leader di un movimento regolarmente presente alle prossime elezioni. Un attacco diretto alla democrazia italiana. E diremmo lo stesso se accadesse al profilo ufficiale di Boldrini o Renzi, anche se, ovviamente, non accadrà mai visto che difendono le posizioni ideologiche care al grande fratello Zuck. Non è da escludere che presto tocchi anche a Salvini, se non vincerà le elezioni.

VERIFICA LA NOTIZIA

E’ bizzarro che facebook non rispetti le idee politiche della maggioranza dei suoi utenti italiani oscurando profili e pagine da centinaia di migliaia di fans. Verrà il giorno in cui un governo identitario e che tiene alla libertà di espressione farà i conti con facebook e i suoi fratelli.

E’ chiaro che in vista delle elezioni facebook ha dato una stretta a tutti i profili e pagine non di sinistra per soccorrere il PD. In questo modo stanno inquinando il risultato elettorale: o la par condicio vale solo per le reti Mediaset?




Lascia un commento