“Abbiamo bisogno di un’alleanza salda fra tutti i Paesi, che porti a bandire definitivamente qualsiasi movimento, corrente di pensiero, partito che faccia della violenza e del terrore il proprio credo o strumento di azione”. Lo ha detto il presidente abusivo della Repubblica Sergio Mattarella parlando al corpo diplomatico durante la cerimonia degli auguri al Quirinale.
Perfetto, quindi possiamo mettere fuorilegge l’Islam.
[4;15] (IMPRIGIONARE LE DONNE FINO ALLA LORO MORTE)
[4;34] (PICCHIARE LE DONNE)
[8;12] Getterò il terrore nei cuori dei miscredenti: colpiteli tra capo e collo, colpiteli su tutte le falangi!
[9;5] …uccidete questi associatori ovunque li incontriate, catturateli, assediateli e tendete loro agguati.
[9;38,39] «Lanciatevi [in campo] per la causa di Allah», Se non vi lancerete nella lotta, vi castigherà con doloroso castigo…
[24;2] Flagellate la fornicatrice e il fornicatore, ciascuno con cento colpi di frusta…e non vi impietosite…e che un gruppo di credenti sia presente alla punizione.
[68;16] marchieremo nel grugno…
Non vi bastano queste sure del Corano, parola sacra e quindi immutabile di Allah?
Questo detto, non si mettono fuorilegge i pensieri, anche i più violenti. Perché lo fanno solo i totalitarismi. Si puniscono le azioni, non le parole o i ‘programmi’ e i libri. Con l’Islam il problema si risolve alla radice: non facendo entrare musulmani ed espellendo quelli che sono entrati.
QUINDI I CREDI MATRIARCALI DELLA DEA MADRE TERRA O “GAIA”
CE NE SONO DUE, UNO IN EUROPA DEI FINLANDESI INDIGENI NON INDOEUROPEI.
UNO IN AMERICA COME QUELLO DEGLI INDIGENI BOLIVIANI CHE STRAPPANO IL CUORE AI LAMA VIVI E MASTICANO LE FOGLIE DI COCA ATTIVANDO L’ALCALOIDE CON UNA PIETRINA PER AVERE COCAINA A LENTO RILASCIO NEL CORPO.