Irruzione pacifica in sede ong pro-invasione: “Ora potete riprendere a discutere di come rovinare la nostra patria” – VIDEO

Vox
Condividi!

Hanno fatto irruzione in una sala del Chiostrino di Santa Eufemia mentre era in corso una riunione di Como Senza Frontiere, una rete che unisce decine di associazioni a sostegno dell’invasione.

Una quindicina di aderenti al Veneto Fronte Skinhead ha semplicemente letto una dichiarazione, poi, come erano arrivati, in modo pacifico, se ne sono andati: “Per tutti voi, figli di una patria che non amate più, siamo qui a ricordarvi che il proprio popolo si ama e non si distrugge. Fermiamo l’invasione”, ha letto il portavoce.

Il bliz è durato pochi minuti e prima di lasciare la sala, il portavoce degli Skinhead ha concluso: “Ora potete riprendere a discutere di come rovinare la nostra patria”.

Vox

“La nostra è stata un’azione pacifica: siamo entrati nella sala dove si teneva un incontro pubblico e abbiamo solo letto un nostro comunicato, e poi siamo andati via. Non c’è stata alcuna violenza, nè vandalismo, ma solo la libera espressione del nostro pensiero, che mi insegnano, è garantita dalla Costituzione e alla base della democrazia”, ha dichiarato il presidentedi Vfs Giordano Caracino.

Questa la cronaca di quanto accaduto. Ma ecco come il giornale di fake news Repubblica titola su quanto accaduto:

Migranti, così ritorna il fascismo: blitz dei naziskin contro i volontari di Como. E attaccano Repubblica

Eppure hanno anche il video che mostra tutto. Ma si sa, se sei dalla parte del potere, e loro sono al servizietto del potere, puoi scrivere tutte le bufale che vuoi.

Si può essere d’accordo o meno con le idee politiche del VFS e sul loro taglio di capelli, ma presentarsi ed esprimere le proprie opinioni non ha nulla di violento. E’ violento, semmai, fare business con gli immigrati. E’ violento chi, a Como, porta il cappuccino ai clandestini, di fatto permettendone e facilitandone la presenza: in questo modo favorendo l’immigrazione clandestina. Un reato.