Proteste contro i trafficanti umanitari di Save the Children

Vox
Condividi!

Atto dimostrativo contro i trafficanti umanitari di Save the Children, sotto inchiesta per traffico di clandestini: sotto la sede di Milano dell’organizzazione è stato messo stamani uno striscione che recita ‘Save the Children, Save the Business’.

L’azione è stata rivendicata da “Veneto Fronte Skinheads”, che con un comunicato stampa ha spiegato che l’azione è legata in particolare agli interventi svolti da Save the Children a favore della sostituzione etnica degli Italiani.

L’ong ha denunciato il fatto alle autorità competenti e ribadisce il suo impegno per i bambini più vulnerabili, di cui vediamo una foto:

POLIZIA PERQUISISCE NAVE SAVE THE CHILDREN, INDAGINE PER TRAFFICO CLANDESTINI

Vox

“Quello che è accaduto oggi è inaccettabile ed è solo l’ ultimo di una serie di attacchi che ci stanno arrivando. Siamo arrivati al paradosso per cui chi si occupa di salvare vite umane è diventato bersaglio dell’odio e della violenza. La nostra missione resta quella di salvare i bambini in pericolo ovunque e comunque. Nonostante il clima che si è creato sia molto difficile, continueremo a farlo in Italia e nel resto del mondo” starnazza tal Valerio Neri, direttore generale Save the Children Italia.

Save the Children collabora con scafisti, video incastra Ong

In un mondo ideale sareste fuorilegge.




Un pensiero su “Proteste contro i trafficanti umanitari di Save the Children”

  1. Ma come ?????
    Italiani che non accettano di essere rimpiazzati con l’aiuto delle onlus finanziate dall’ebreo (((Soros))) !!
    Ma non capite i vantaggi di un’italia nera !!

I commenti sono chiusi.