Guerriglia islamica a Roma, Profughi bloccano bus e invadono stazione Termini – VIDEO

Vox
Condividi!

ANCHE QUESTO E’ TERRORISMO ISLAMICO

I clandestini – tutti provenienti da paesi islamici dell’Africa – che questa mattina hanno attaccato gli agenti in Piazza Indipendenza, hanno ‘invaso’ la stazione Termini. Deviate otto linee bus. Il prefetto Basilone attacca: “Occupanti fomentati da Movimenti di Lotta per la Casa”. Non lamentarti, a Roma ce li avete scaricati voi.

Vox

Questo è il risultato di anni di traghettamenti indiscriminati, un esercito di occupazione che pretende di essere mantenuto e, sobillato da estremisti di cosiddetta sinistra, occupa stazioni, attacca agenti armato di bombole di gas e bombe molotov.

Se qualcuno pensa di poter fare turismo, a lungo termine, in queste condizioni, tra zingari che predano turisti e clandestini che prendono d’assalto stazioni, è un elettore del PD.

VERIFICA LA NOTIZIA
Ricordiamo che tutto questo avviene perché i 500 clandestini sono stati sgomberati da un palazzo occupato da anni. Non solo, ai fancazzisti è stata offerta una alternativa – come se a chi viola la legge si dovesse offrire una soluzione alternativa tranne quella di togliere il disturbo -, rifiutata perché gli alloggi sono lontani dal centro. Tutto questo mentre famiglie italiane vengono sfrattate, a Roma, senza alternative. Tranne la strada.