Magistrati costringono Italiani a pagare le immigrate incinte

Vox
Condividi!

L’Inps lo nega, i tribunali, invece, si fanno leggi proprie e costringono gli italiani a pagare benefit non dovuti ai migranti. Stiamo parlando dei bonus famiglia erogati dall’istituto nazionale di previdenza sociale per i cittadini immigrati.

MAGISTRATI E A$$OCIAZIONI REGALANO BONUS BEBE’ A IMMIGRATI

Di fatto sul fronte del bonus mamme da 800 euro, le indicazioni previste dalla legge di stabilità del 2014 escludevano le donne straniere sprovviste dal permesso di soggiorno di lungo periodo. Includendo però tutte le altre: un governo che finanzia la natalità degli stranieri, è un governo da mandare al patibolo in ogni suo singolo membro. E non usiamo la parola membro a caso.

Vox

Ma i magistrati sono ancora più fanatici dei piddini, e di fatto hanno allargato la platea a tutte le immigrate, dando il via al bonus per tutte.

Bonus bebè a immigrate, è boom richieste

La prima sentenza in questa direzione è arrivata ad aprile del 2017. Da lì altri sei casi hanno visto il riconoscimento a chi non è in possesso del permesso di soggiorno di lungo periodo. Secondo quanto sottolineato da Morena Piccini, presidente di Inca Cgil, le norme studiate dal governo sarebbero discriminatorie. E a dare il via ai bonus ai migranti è stata anche una sentenza della Corte di giustizia dell’Unione europea che ha accettato con parere favorevole il ricorso di una straniera di Genova che ha fatto causa all’Inps per ottenere l’assegno. In primo grado il Tribunale ha dato ragione all’Inps, ma in secondo grado il verdetto è stato ribaltato con la richiesta di un intervento della Corte Ue. . “I cittadini dei paesi non Ue ammessi in uno Stato membro a fini lavorativi, a norma del diritto dell’Unione e del diritto nazionale – scrivono i magistrati – devono beneficiare della parità di trattamento rispetto ai cittadini di detto Stato”. E questi sono i primi casi di una lunga serie. Di fatto il permesso di lungo periodo, secondo le toghe, è troppo restrittivo e dififcile da ottenere. Così sia diversi Tribunali italiani che in sede Ue hanno costretto l’Inps ad erogare l’assegno anche a chi ha un permesso di sei mesi o un permesso umanitario. Adesso l’istituto di Boeri ha chiesto al governo e al Ministero dell’Economia di fornire nuove indicazioni sui requisiti per il bonus famiglia.

VERIFICA LA NOTIZIA

Quando la tua società ospita un numero considerevole di residenti stranieri, diventa purtroppo controproducente ogni legge a favore della natalità: lo sanno bene GB e Francia i cui boom demografici sono neri come la pece. Prima di dare bonus alle mamme, devi approvare una legge che limiti l’assegnazione alle donne italiane, una legge che sia a prova di bomba e non interpretabile dai fanatici con la toga rossa. Il PD, invece, l’ha fatta apposta per dare poi la responsabilità ai magistrati.