ONG, TUTTE LE STRADE PORTANO A SOROS

Vox
Condividi!

Un breve estratto dell’esaustiva analisi sulle varie onlus e ong attive in Italia nel campo della sostituzione etnica, fatta dal blog di Luca Donadel.

https://www.lucadonadel.it/onlus-e-migranti-in-italia-open-society/

La non pubblicazione del bilancio d’esercizio è prassi comune per le associazioni italiane. Solo Cospe Onlus rispetta il requisito di trasparenza pubblicando il bilancio tra quelle presentate. Un fenomeno meramente italiano a cui il nostro legislatore dovrebbe porre rimedio, per garantire soprattutto i privati donatori che ne finanziano i progetti.

Vox

L’intricato network che lega molte delle associazioni che si occupano di migranti e di diritti umani può garantire certamente sinergie importanti, ma potrebbe anche portare l’intero “settore” verso un’unica direzione “di pensiero e azione.

I finanziatori delle navi Ong che trasportano spacciatori e terroristi in Italia

Il filo logico che lega la maggior parte delle associazioni, anche le più piccole, è il legame più o meno diretto con la Open Society Foundations di George Soros. Il filantropo finanzia con ingenti somme l’attività delle stesse o le sostiene nello sviluppo di alcuni progetti.