Orlando fa liberare Rom clandestini che sbeffeggiarono agenti

Vox
Condividi!

Il giudice di Pace di Roma non ha convalidato il fermo dei carabinieri di 4 donne Rom durante il blitz del 17 febbraio nel campo nomadi di Palermo. Questo:

ZINGARI DERIDONO AGENTI CANTANDO BELLO FIGO – VIDEO

Stamani si è tenuta, nel Cie di Ponte Galeria a Roma, l’udienza di convalida. Lo dice una nota dell’associazione parassitaria Nazione Rom.

Le donne – continua – accusate di essere clandestine erano state trasferite a Roma per essere deportate nei paesi di origine dei propri genitori. Strappate a mariti, figli e familiari dopo venti anni vissuti in Italia. Due di loro erano scappate dalla guerra in ex Jugoslavia. Le altre due nate nel Comune di Palermo nel 1993 e nel 1996 non hanno ancora ricevuto la cittadinanza italiana come prevede invece la legge. Adesso le quattro donne Rom potranno tornare nelle loro abitazioni e riabbracciare i propri familiari.
Nei giorni scorsi era stato lo stesso Sindaco di Palermo Leoluca Orlando a denunciare l’operazione di polizia solidarizzando con le donne. La lotta per affermare i diritti umani e la loro piena regolarizzazione giuridica proseguirà nei prossimi giorni. Sono 15.000 i cittadini Rom, Sinti, Caminanti (Rsc) presenti in Italia in condizioni giuridiche analoghe a quelle delle donne Rom di Palermo.

Vox

Beh, avvisiamo Nazione Rom che la guerra in Jugoslavia è finita appunto una ventina di anni fa. Per le zingare ‘fuggite’ dalla guerra sarebbe tempo di tornare ma, come sappiamo, i parassiti tendono a parassitare gli organismi più ricchi di sangue.

La vicenda somiglia molto a quella dello zingaro fatto liberare dalla Kyenge 5 anni fa, oggi condannato per tentato omicidio:

In cella per tentato omicidio, il clandestino liberato dalla Kyenge

Orlando è un altro di quei politici che amministra una città piena di problemi creandone altri invece di risolverli. Un parassita politico.