BERLINO: TERRORISTA E’ UN PROFUGO PAKISTANO, 12 MORTI

Vox
Condividi!

Il terrorista fermato per la strage di Berlino è arrivato in Germania come rifugiato lo scorso 16 febbraio. L’uomo sarebbe originario del Pakistan. Come ne arrivano in Italia a migliaia. Nonostante non ci siano guerre, ma molte scuole per terroristi islamici.

berlino-c5

L’uomo è stato registrato come profugo appena arrivato in Germania. Ci sono ancora dubbi se sia pakistano o afghano, l’etnia è quella a cavallo tra i due paesi, Pashtun. Ha sequestrato il camion e l’ha fatto schiantare sulla folla del mercatino di Natale.

Intanto sale purtroppo a 12 il numero dei morti e sono decine di feriti. Sono tra noi, e ci odiano. Più li ospitiamo, più ci odiano.



berlino-c3

Il camion trasportava telai in acciaio dall’Italia da scaricare domani a Berlino, ha riferito la stazione televisiva polacca TVN24. Sarebbe stato sequestrato durante il tragitto, forse in Italia.

Ariel Zurawski,  presidente della ditta di trasporti ha comunicato che la stessa ha perso i contatti con il proprio mezzo alle ore 16 del pomeriggio. E’ quindi probabile sia stato sequestrato dopo avere passato il confine con l’Austria.berlino-c

VIDEO - CLICCA
VIDEO – CLICCA


Sembra, secondo i media tedeschi, che il camion sia stato rubato e il conducente ucciso – sarebbe del camionista rapito – un polacco – il cadavere trovato all’interno dell’abitacolo del camion con targa di Danzica, e non di un complice, come scritto in precedenza.

Intanto, secondo i media iracheni ISIS ha appena rivendicato.



SECONDO LA POLIZIA DI BERLINO L’AUTISTA CHE ERA IN FUGA SAREBBE STATO ARRESTATO POCO FA, MENTRE IL SUO CO-PILOTA SAREBBE INVECE MORTO SUL COLPO

Speriamo di vedere il ‘vero’ autista e il ‘vero’ compagno di viaggio.

SECONDO I MEDIA LOCALI CI SAREBBERO ALMENO – AL MOMENTO -9 MORTI E OLTRE 50 FERITI, SI PARLA PERO’ GIA’ DI DECINE DI MORTI: IL CAMION AVREBBE TARGA POLACCA (DANZICA)

Vox

visto il disastro dal cielo: Il camion morte viene distrutta con la parte anteriore sulla strada, accanto a decine Ambulance

Der LKW fuhr auch den Weihnachtsbaum des Marktes um

LA POLIZIA TEDESCA HA AMMESSO CHE SI TRATTA DI UN ATTENTATO (VIDEO IN BASSO)

camion-natale

Poco prima delle 9 un camion è piombato su un mercato di Natale di Berlino, facendo almeno 1 morto 2  9 morti (ore 21:20) e oltre 50 feriti. Si teme un attacco islamico dopo gli allarmi di questi giorni su obiettivi simili in tutta Europa, i media locali prevedono decine di morti.

Terrified market-goers have tweeted horrifying images from the scene of the incident

There are reports of multiple injuries coming in from the scene, as emergency services race to help those caught up in the incident 

camion-natale1