Milano: Cuckold fanno festa a ‘profughi’ caserma Montello

Vox
Condividi!

LA LORO SPERANZA E’ CHE POI LA FESTA LA FACCIANO A LORO, PERCHE’ LA LORO ACCOGLIENZA E’, IN REALTA’, PERVERSIONE SESSUALE

Quanto siano ormai fuori dalla realtà le cosiddette ‘a$$ociazioni’, lo dimostra la demenziale ‘festa’ organizzata questa mattina di fronte alla caserma Montello per la festa di quartiere organizzata dal finto comitato zona 8 $olidale: in realtà formato da zero cittadini della zona, piuttosto da membri dei Centri Sociali e dalle varie componenti della ex sinistra che fanno affari con il business dell’immigrazione: Anpi, Fiom, Sinistra italiana, Emergency, Camera del lavoro, Giovani democratici e Arcì.

Arci è quella che dopo il business delle slot machine nei bar camuffati da circoli privati si è lanciata anima e portafoglio nel settore dell’accoglienza fancazzisti. Emergency da quando la figlia del capo l’ha preso in mano, è divenuto una sorta di MSF de noantri intento a facilitare la colonizzazione attraverso servizi ai clandestini: da parte di medici che però si fanno pagare dagli italiani.

Vox

Durante la giornata “con le realtà che lavorano sul territorio pronte a raccontarsi e a costruire un quartiere meticcio e solidale per dire che – spiegano i cukcold – ‘Qui nessuno é straniero'”. Il Comitato di Zona ha voluto organizzare questa giornata anche come contromanifestazione alle iniziative di protesta, l’ultima delle quali ieri sera, promosse da settimane contro l’arrivo dei clandestini alla caserma Montello.

Utili idioti del Sistema. Ex rivoluzionari ormai divenuti scendiletto di Prefetti e Governo. Una fine ingloriosa. Oggi, più che in piazza, dovrebbero andare dallo psichiatra, di corsa.