L’ARABIA SAUDITA SI STA COMPRANDO I SINDACI SICILIANI

Vox
Condividi!

“Chiedo ai sindaci che si vogliono imbarcare in questo progetto demenziale di scrivere al Ministero degli Interni verificando se sia vero o meno che l’ Arabia Saudita finanzia il terrorismo” è l’appello rivolto da Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova e leader europeo di Alliance for Peace and Freedom, agli amministratori locali per evitare che si consumi il tradimento da 30 milioni di “denari” previsto dall’intesa sottoscritta dai sindaci di Aidone, Piazza Armerina e Valguarnera che consente ai sauditi di realizzare campus, centri culturali islamici e persino una grande moschea nell’ennese in cambio di finanziamenti.

“Se il Ministero degli Interni dirà la verità, i sindaci non potranno proseguire nella svendita di un pezzo di Sicilia, perché troppo forte sarà il rischio per la stessa sicurezza nazionale, ma se i primi cittadini non lo faranno o il Ministero degli Interni farà finta di niente – prosegue Fiore – i forzanovisti siciliani, già presenti con presidi e banchetti ad Aidone e sabato scorso anche a piazza Armerina, impediranno fisicamente la costruzione delle suddette strutture”.

Vox

“So per certo da fonti siriane, in primo luogo il muftì di Damasco Hassoun – conclude Fiore – che ogni moschea costruita con i soldi sauditi è una bomba ad orologeria, mi auguro quindi che i sindaci aprano gli occhi e tornino sui loro passi”.

Non serve il ‘muftì’ siriano a dirlo. L’Arabia Saudita, con il Qatar, sono stati canaglia: veri, non finti come la Siria e l’Iraq del tempo. Stati che sponsorizzano il terrorismo islamico. Stati che hanno finanziato l’11 Settembre. E che ora stanno comprando i sindaci siciliani.