Blitz FN davanti hotel che ospita finti profughi

Vox
Condividi!

PESCARA – Ieri notte, alcuni militanti di Forza Nuova hanno affisso uno striscione a Cepagatti, davanti l’hotel dove sono alloggiati una ventina di sedicenti profughi.

Vox

“Italiano tartassato, immigrato tutelato” è il messaggio contenuto nello striscione, “perché è incontestabile il razzismo di cui i nostri connazionali sono vittime, in nome del mito di un’accoglienza che, col passare delle settimane, evidenzia oramai le proprie connotazioni business, alla faccia dell’umanità e della fratellanza senza profitto”, commenta in una nota il coordinatore regionale di Forza Nuova, Marco Forconi.

“Così come accaduto per l’Hotel Holiday”, conclude, “invitiamo tutti i residenti a recarsi presso quelle liste, comitati ed associazioni che operano già attivamente sul territorio per apporre la propria firma su tale questione. Forza Nuova ribadisce l’assoluta necessità di frenare questa migrazione di massa che rischia di importare conflitti etnico sociali su larga scala, pronta a sostenere qualsiasi realtà politica condivida questa lotta difficile e senza colore”.