Corsi per diventare gay all’università: “Imparate ad usare il culo”

Vox
Condividi!

All’Università di Colonia è stato organizzato un corso sul sesso anale. Forse si stanno preparando per il prossimo Capodanno.

“Workshop per sodomiti e per coloro che forse lo vogliono diventare” (“Workshop fuer Arschficker_Innen und die, die es vielleicht werden wollen“). Ribattezzato “Imparate ad usare il culo”. Allegria.

Vox

Questo evento è stato pubblicizzato anche su una pagina Facebook: “Mentre il sedere viene considerato come il più grande e potente muscolo del corpo e viene utilizzato quotidianamente per sedersi e per svuotarsi l’intestino, l’utilizzo dell’ano come strumento sessuale è ancora un tabù che viene collegato al dolore ed alla sporcizia”.

Per partecipare al corso sul sesso anale è necessario registrarsi alla mail dei rappresentanti di facoltà. L’università ha detto di non essere stata informata dell’evento, ma che non intende impedirlo, perché “gli studenti hanno tutto il diritto di postare ciò che vogliono sulle proprie pagine facebook” ha detto il portavoce alla stampa.

A partecipare il ‘meglio’ del mondo Lgbtqi+ tedesco. Secondo gli organizzatori durante il corso non sarà però un corso incentrato esclusivamente sul sesso, ma avrà delle fondamenta scientifiche e didattiche. Alternative fuer Deutschland ha annunciato che si occuperà del caso, per evitare che iniziative di questo tipo si ripetano.