“Arrestate Vendola per commercio di bambini”

Vox
Condividi!

“Vendola sia arrestato per compravendita di minori”: la richiesta arriva dal consigliere regionale del Veneto Stefano Valdegamberi, che siede in consiglio per la lista “Zaia Presidente”.

“Mi meraviglio che il sig. Nichi Vendola e il suo compagno – ha scritto ieri su FacebookValdegamberi – non siano stati ancora arrestati dalle forze dell’ordine per commercio di bambini, di cui si sono autodenunciati.”

Vox

“In un Paese dove per un carro di carnevale – conclude – del tutto inoffensivo, sono stati arrestati per terrorismo e sovversione ben 24 veneti, ad oggi nessuna Procura italiana si è ancora mossa contro il commercio di bambini di cui si sono resi tristamente protagonisti il sig. Vendola e il suo compagno.”

“Mi aspetto che la Magistratura non si giri dall’altra parte, attaccandosi alle solite interpretazioni soggettive del diritto, ma agisca con prontezza a tutela nell’interesse primario dei minori il cui bene è violato per soddisfare gli egoismi di persone depravate”.

La richiesta di Valdegamberi arriva a pochi giorni dall’appello lanciato da VOX e da quello di, Basilio Catanoso, parlamentare di FI che aveva chiesto ad Alfano di disporre il fermo per Nichi Vendola e per il ‘compagno’ al momento del rientro in Italia.