ISLAMIZZAZIONE, GB: immigrate afghane e somale hanno più di 4 figli

Vox
Condividi!

Nel 1974 Houari Boumedienne, presidente algerino, in un discorso che tenne alle Nazioni Unite disse:

« Un giorno milioni di uomini dell’emisfero meridionale andranno nell’emisfero settentrionale. E non ci andranno come amici. Perché ci andranno per conquistarlo. E lo conquisteranno con i loro figli. I ventri delle nostre donne ci daranno la vittoria »

Il Regno Unito è il primo dei paesi occidentali, dove la ‘profezia’ si sta avverano è ora sede di più le famiglie che contengono quattro o più bambini che in qualsiasi momento, a partire dai primi anni 1970.

La donna media afghana che vive nel Regno Unito ha 4,25 figli e la donna media somala ha 4,19 bambini.

La media per le donne pakistane è 3,82. Le donne nate nel Regno Unito hanno una media di 1,79 figli. E visto che non tutte le donne nate nel Regno Unito sono davvero autoctone, ma immigrate di seconda generazione, il numero reale per le donne inglese, gallesi o scozzesi è ancora più basso.

Vox

Che si confronta con il 2,19 per le donne che vivono nel Regno Unito e che sono nate in uno dei 12 Stati dell’Europa orientale, e 1,52 per le donne nate nei paesi dell’Europa occidentale.

Nel frattempo le donne nate in Australia e Nuova Zelanda che vivono nel Regno Unito hanno una media di 1,38 figli.

Il motivo è semplice: le favorevoli condizioni del welfare britannico hanno un effetto ‘positivo’ su chi è abituato a vivere in capanne. Questo deve farci riflettere sulle politiche a favore della natalità, che rischiano di finire per avere l’effetto opposto a quello desiderato.

Ann Buchanan, professore di lavoro sociale all’Università di Oxford, ha detto che il numero crescente di famiglie con 4 figli è guidato da crescenti livelli di immigrazione.

Tra le autoctone, solo le donne che fanno parte dell’élite, “l’uno per cento” delle donne più ricche della Gran Bretagna, che possono permettersi una tata o una pausa nella carriera, stanno avendo un gran numero di bambini.

Probabilmente, proprio per la presenza di colf immigrate low-cost. Stiamo regredendo all’800.