Bambina di 12 anni costretta a ‘sesso’ con 60 immigrati

Vox
Condividi!

Una bambina di appena 12 anni, vittima di una gang di immigrati asiatici (pakistani) – ennesimo caso – è stata costretta a ‘fare sesso’ con oltre 60 uomini della comunità, dopo essere caduta vittima di Vikram Singh, un immigrato di 45 anni. Che ha iniziato a ‘passarla’ ai suoi ‘amici’.

gang

La ragazzina e una sua amichetta sono state prima violentate da 11 immigrati asiatici (pakistani) ad Aylesbury, Buckinghamshire. Poi il calvario è continuato.

Quella degli stupri da parte di gang di adulti pakistani è una vera e propria epidemia in Gran Bretagna, spesso favorita dal timore della polizia di essere accusata di ‘razzismo’, in caso di indagini.

La vicenda è stata resa nota oggi dall’accusa ai giurati durante il processo. Come sempre accade in questi casi, entrambe le ragazzine venivano da famiglie divise, dove mancava la figura paterna, ed erano facili prede da essere circuite prima di venire stuprate.

La società inglese è in una fase di entropia quasi irreversibile. Nella quale i vari sintomi/effetti di decadenza (alto tasso di divorzi, immigrazione, fanatismo antirazzista, omosessualismo) finiscono per nutrirsi l’uno con l’altro.

Oltre al ‘capo’, sono stati resi noti i ‘musi’ di altri due membri della gang: Harmohan Nangpa e Sajad Ali.

gang1

gang2

L’altra vittima aveva all’epoca 16 anni. I particolari diffusi dall’Old Baley, la Central Criminal Court di Londra, sono agghiaccianti, ma potete immaginarli da soli senza che noi si indugi con morbosità.

GLI ALTRI IMPUTATI:

Vox

Harmohan Nangpal, 41 anni, da Hayes, accusato di stupro, e attività sessuale con un bambino.

Asif Hussain, 33 anni, di Milton Keynes, tre capi di imputazione per stupro, tre capi per attività sessuale con un bambino e uno di organizzare la prostituzione infantile.
Arshad Jani, 33, di Aylesbury, stupro, e attività sessuale con un bambino.

Mohammed Imran, 38, da Bradford, è accusato di tre capi di imputazione per stupro, tre di attività sessuale con un bambino, due accuse di cospirazione per commettere attività sessuale con un bambino, due accuse di cospirazione per stupro e uno di prostituzione minorile.

Akbari Khan, 36 anni, da Aylesbury, due capi di imputazione per stupro, uno di attività sessuale con un bambino, cospirazione per stupro e cospirazione per commettere attività sessuale con un bambino.

Taimoor Khan, 29 anni, da Aylesbury, è accusato di stupro, di attività sessuale con un bambino, di cospirazione per stupro, e di cospirazione per commettere attività sessuale con un bambino.

Jerome Joe, 35, di Buckingham, è accusato di stupro e di attività sessuale con un bambino.

Sajad Ali, 34 anni, di Chesham, è accusato di stupro, attività sessuale con un bambino e la somministrazione di droga.

Sohail Qamar, 41, da Aylesbury, è accusato di attività sessuale con un bambino, due accuse di stupro e aggressione.

Faisal Iqbal, 32 anni, da Aylesbury, è sotto processo accusato di cospirazione per stupro e cospirazione per commettere attività sessuale con un bambino.

I crimini sono stati commessi tra il 2006 e il 2012.

VERIFICA LA NOTIZIA