Per l’Europa Italia non ‘aiuta abbastanza gli zingari’

Vox
Condividi!

Per l’Ecri, fantomatica commissione europea contro il razzismo e l’intolleranza, del Consiglio d’Europa, l’Italia deve fare di più per gli zingari. E non gli piacerà, che li abbiamo definiti tali.

Secondo questo ennesimo ente di ladri di stipendio – centinaia di migliaia di euro pagati anche dai contribuenti italiani – l’Italia non garantisce agli zingari tutti i loro diritti. Si, è vero, dal febbraio 2012 l’Italia ha fatto qualche passo avanti, ma il processo che deve portare al pieno rispetto dei diritti degli zingari, dicono “è lento”.

Vox

Qui c’è materiale per psichiatri:

Secondo ECRI, le autorità italiane non hanno ancora introdotto “misure per assicurare ai Rom colpiti da ordini di sgombro i diritti garantiti agli altri cittadini. Diritti che dovrebbero prevedere la possibilità di contestare l’ordine di sgombero, di sfratto, davanti a un tribunale, e la possibilità di accedere a un luogo dove poter abitare”.

Contestare l’ordine di sgombero per occupazione abusiva? Queste organizzazioni sovranazionali gestite da zittelle della politica, devono essere eliminate. Sono state create apposta per imporre i diritti di minoranze delinquenziali su quelli della maggioranza normale.