Scontro alla Camera: dove un governo incostituzionale sta cambiando la Costituzione

Vox
Condividi!

Rissa in Aula alla Camera, con deputati in piedi sui banchi che si scagliano l’uno contro l’altro. La seduta si era accesa dopo un intervento di Roberto Fico, che ha attaccato il Pd.
I pentastellati avevano iniziato a gridare “Onestà, onestà”.Dopo i richiami ai M5S, il presidente di turno Giachetti ne aveva espulsi alcuni e sospeso i lavori per farli allontanare. Ripresa, la seduta è stata nuovamente sospesa.

Vox

Sta andando in scena alla Camera l’azione barbara di una maggioranza arrogante e abusiva: c’è un parlamento – volutamente minuscolo – incostituzionale, che sta riformando la Costituzione. Siamo oltre la lotta politica, siamo all’abominio totalitario.

I parlamentari delle opposizioni dovrebbero dimettersi in massa.




Un pensiero su “Scontro alla Camera: dove un governo incostituzionale sta cambiando la Costituzione”

I commenti sono chiusi.