Una ragazza di appena 17 anni, francese, convertitasi all’Islam e che ha poi aderito a ISIS, ha cercato di uccidere i suoi genitori, facendo esplodere il loro negozio in nome del jihad.
La ragazza, una 17enne cresciuta in una famiglia ebrea, oggi gira con il burqa, coprendosi il viso con il tradizionale pastrano islamico, è stata arrestata prima che riussice a partire per la Siria.
Ha scoperto l’islam, frequentanto immigrati conosciuti a scuola.
La ragazza è oggi fortemente antisemita e sostiene di essere la vittima di un complotto. E’ stata affidata ad un centro per cercare di liberarla dal lavaggio del cervello islamico.
Secondo il responsabile del centro, la ragazza è “cresciuta in una casa ebraica che era religiosa, con genitori amorevoli”.
“Immaginate lo shock dei genitori quando hanno scoperto che la loro figlia intendeva far saltare il loro negozio! “, dice.
“Mentre A, presumibilmente iniziato la sua discesa verso il fanatismo islamico da numerose fonti di reclutamento francesi di ISIS on-line, secondo il responsabile del centro “ci sono cose peggiori che il nemico virtuale e più pericolose . Ci sono reti reali per reclutare candidati per la Siria in Francia e nella regione di Parigi. Lei ha preso contatto con loro e non la lasceranno “.
I genitori di A sono stati costretti a trasferirsi in un nuovo appartamento per paura che i reclutatori jihadisti intervenissero per ‘liberarla’. La ragazza è infatti sempre sotto l’influenza islamica.
“Quando si portano via il suo iPhone trovano un nuovo iPhone sul suo comodino pochi giorni dopo “. “La stessa cosa per quanto riguarda libri di propaganda che continuano a spuntare nella sua stanza, nonostante la prontezza dei suoi genitori. ”
Un funzionario francese ha rivelato solo lunedì scorso, che un’altra ragazza ebrea ha lasciato la Francia per la Siria la scorsa settimana, come altri 1.000 ‘nuovi cittadini francesi’ che hanno aderito ad ISIS.
Le donne che vanno in Siria e in Iraq per unirsi al gruppo jihadista, in genere servono come mogli, concubine, baby sitter e governanti per i terroristi. Schiave.