L’annuncio su Ebola: Renzi pronto ad accettare africani infetti

Vox
Condividi!

Roma – “Lo Spallanzani e’ una struttura sulla quale vogliamo scommettere e rappresenta un’eccellenza a livello nazionale e internazionale. L’Oms ad agosto ha chiesto al governo di inserire la struttura nella rete internazionale di contrasto all’epidemia dell’ebola (significa accettare l’invio di infetti africani a Roma), mi auguro, come sembra, che questa politica abbia il conforto del governo, che, a quanto ne so, dovrebbe nelle prossime ore rispondere, alle sollecitazioni dell’Oms e noi come regione siamo pronti a fare la nostra parte per sostenere questo salto di qualita’, perche’ riteniamo lo Spallanzani un orgoglio per la nostra regione e per il Paese”. Lo ha detto il presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti, nel corso della visita all’Istituto Spallanzani, centro di riferimento nazionale per l’ebola.

Zingaretti è il responsabile, insieme a Renzi, dei tagli selvaggi alla Sanità laziale.

Vox

Una volta che lo Spallanzani verrà inserito nella ‘rete’, saremo ‘orgogliosi’ di accettare qualche decina di africani infetti da Ebola.

Così, il nostro presunto governo sarà in grado di confondere i clandestini targati Mare Nostrum infetti, con quelli inviati da fuori.




2 pensieri su “L’annuncio su Ebola: Renzi pronto ad accettare africani infetti”

I commenti sono chiusi.