PD choc: “Ripopoliamo l’Italia con immigrati”

Vox
Condividi!

Ecco nero su bianco la soluzione del PD sull’immigrazione, e i motivi profondi che hanno portato all’operazione Mare Nostrum.

A dimostrazione che questa vicenda non era casuale:  AGNONE, IL COMUNE CHE PROMUOVE IL “GENOCIDIO” DEGLI ITALIANI

Vox

Durante un incontro con Renzi, il candidato sindaco del Pd di Reggio Calabria: “I paesi dell’entroterra, soprattutto in provincia di Reggio come nel resto della Regione, sono spopolati, demograficamente tristi, con età media alta e scarso ricambio generazionale. Sono paesi che si desertificano insieme alle loro campagne. In una logica di cooperazione, due fragilità possono costituire una risorsa: la proposta va nella direzione dell’accoglienza diffusa dei migranti in zone che subiscono abbandono da parte della popolazione, così da trasformare l’attuale rete assistenziale e i relativi fondi, dalla debole efficacia, in capitale per lo sviluppo umano del nostro territorio, così che queste persone possano ripopolare i nostri paesi e riavviare attività lavorative all’interno di filiere di economia civile. L’idea è che l’accoglienza possa restituire fertilità e generatività alle nostre terre, essendo queste accoglienti per i migranti. Abbiamo non solo l’occasione di proporre un metodo di accoglienza diverso, più umano, nei confronti dei migranti ma anche di valorizzare quei centri che più degli altri subiscono la crisi e si spopolano e desertificano a causa delle opportunità sempre più ridotte, perdendo la propria identità e la propria storicità. Ci sono tanti e diversi Sud del mondo e, in una certa misura, ci siamo dentro anche noi; poi c’è un Nord del benessere e del domani migliore, almeno così ci illudiamo che sia. Ma per i migranti, no, per loro è necessario approdare sulle nostre coste, per una questione di vita o di morte, questo fa la differenza”.

Una colonizzazione a spese degli italiani, sulla quale i cacicchi del PD in Calabria vogliono lucrare e mangiare. Come loro costume.

Insieme ad ‘accoglienza’ infatti, ricorre sempre la parola ‘fondi’. Fondi senza fondo, come le loro teste vuote e criminali.

L’immigrazione è un’arma di distruzione di massa contro i popoli. Quella di massa è un genocidio con altri mezzi. Il Pd è un partito genocida, a questo punto, opporsi al Pd con ogni mezzo è cosa lecita.




4 pensieri su “PD choc: “Ripopoliamo l’Italia con immigrati””

  1. Chi dice cose simili andrebbe rinchiuso in una clinica psichiatrica di prim’ordine, e tenuto ivi segregato a vita.

    Questo candidato a sindaco di Reggio Calabria del PD, perché non spiega quali sono le principali cause dello spopolamento dei comuni dell’entroterra reggino?

    Ci penso io: la classe politica regionale calabrese – di cui esso fa sicuramente parte – é una delle più inefficienti, corrotte e parassite d’Italia, e a causa di ciò la Calabria é tra le regioni economicamente più depresse del nostro paese. In conseguenza di ciò, numerosi calabresi in età lavorativa e scolare – in particolare proprio quelli che vengono dai comuni dell’entroterra abbandonati a sé stessi dalle istituzioni regionali e nazionali – a tutt’oggi emigrano in massa verso altre regioni e all’estero, per cercare fortuna, e in conseguenza di ciò i loro comuni si spopolano di giovani e in essi rimangono solo gli anziani.

    Questi ultimi poverini, se questa folle proposta divenisse realtà, sarebbero le vittime sacrificali essendo coloro che subiscono l’orda invasiva degli extracomunitari. Non c’é che dire, in Italia i nostri anziani li trattiamo davvero male.

I commenti sono chiusi.