
Giustiziati, anche se è un termine completamente inadatto per quello che è un vero e proprio omicidio di massa. E’ il drammatico e tragico destino dei soldati siriani che erano di guardia all’ospedale Kindi di Aleppo.
Un attentatore islamico suicida si è fatto esplodere in ospedale, poi alcuni dei soldati, identificati come cristiani, sono stati presi prigionieri dal cosiddetto ‘esercito siriano libero’ e dai fanatici di Al-Nusra, e uccisi a colpi di pistola in testa.
Il video è stato reso pubblico il 15 marzo 2014.
La fierezza con cui muoiono questi uomini, è degna di quella di Quattrocchi. Senza parole.
noi siamo 39 milioni di italiani un giorno sporchi ricchioni mussulmani cominciando dal vostro capostipide gay di maometto che adorate una meteorite giu nel cesso della mecca che i cristiani ci pisciavono sopra vi ammazzeremo tutti e vi butteremo nei pilastri delle autostrade andatevene ad adorare quel pezzo di pietra di merda nel vostro paese cacat mussulmane non vi dimenticate che un solo europeo a ammazzato 88 exstra comunitari in svezia. vien a napoli nel mio quartiere ricchion ti attachiamo la camicia con le palle se ce le ai