USA – Due uomini sono stati arrestati dalla polizia di frontiera americana al confine con il Messico, dopo che gli agenti hanno trovato un carico di lecca-lecca alla marijuana nascosto nella loro auto.
I due sono arrivati al checkpoint sulla Interstate 5 alle 01:00 in una Chrysler. Gli agenti veicolo trovato tre scatole sigillate contenenti lecca-lecca, caramelle e biscotti con tetraidrocannabinolo, il principio costituente della pianta di cannabis.
I prodotti sembra siano parte di una strategia per “orientare l’uso della marijuana verso i bambini”, secondo il Border Patrol.
Oltre ai prodotti ‘per bambini’, trovati anche tre sigari alla marijuana e cartucce per sigaretta elettronica alla marijuana.
Presto, li venderanno in tabaccheria.