Kyenge fa bene alla Lega che sale nei sondaggi

Vox
Condividi!

L’ultimo sondaggio SWG, noto per essere molto ‘tenero’ con il Pd parla di una Lega che aumenta i propri consensi del 10% in una settimana,  la settimana delle polemiche sulla congolese, sfondando il 5% e attestandosi al 5,2%.

Vox

Crescita confermata anche da altri sondaggi con una parallela discesa del Pd. Che comincia a temere l’effetto ‘Kyenge’ e pensa alla sua ‘rottamazione’ e a mandarla all’Europarlamento: sempre che qualcuno la voti.

 




Un pensiero su “Kyenge fa bene alla Lega che sale nei sondaggi”

  1. Evidentemente esistono ancora tanti coglioni che si bevono tutte le allegoriche strumentalizzazioni della Lega Nord sulla Kyenge: se parlano tutti i giorni di questa qua é proprio per recuperare consensi tra gli elettori, non per coerenza.

    Ieri Salvini a Servizio Pubblico si vantava del fatto che la Lega ha la sindaca negra di Viggiù, e Iwobi l’assessore negro di Spirano, candidato alle regionali lombarde dello scorso anno dalle quali uscì trombato: se davvero questi leghisti fossero coerenti con quello che dicono, coerenti con le sacrosante invettive contro la Kyenge e le sue proposte demenziali, non avrebbero dei negri tesserati, ed invece prendono per il culo le persone.

    In Italia deve ancora nascere un partito seriamente nazionalista, identitario e antisistemico, e questi non é certo la Lega Nord, dunque mi auguro che questi sondaggi siano sbagliati.

I commenti sono chiusi.