Il promemoria dello scolaretto xenofilo

Vox
Condividi!

Oggi è una giornata di svolta per questo blog. Di comune accordo tra noi admin, abbiamo deciso di divenire un punto di riferimento, non solo per gli identitari che amano la propria terra, ma anche per gli xenofili.

E non poteva allora mancare, anzitutto un piccolo promemoria, una veloce raccolta di quelle fondamentali informazioni che ogni xenofilo che (non) si rispetti, deve sapere.

Sperando che l’elenco sia esaustivo ( ma nel caso, ognuno può aggiungere nei commenti qualche preziosa informazione che ci fosse sfuggita), direi che possiamo iniziare:

– Gli zingar.. pardon, i “nomadi”, e i “migranti” dell’est, sono tutti astemi.

– I musulmani rispettano le donne.

– Balotelli è meglio di Maradona, Pelé, Holly e Benji, messi insieme. Anche dopo 90 minuti di partita, la maglietta di Balotelli ha un fresco odore di muschio selvatico.
Balotelli è stato visto segnare in rovesciata, direttamente dagli spogliatoi.

– Gli albanesi non praticano nessuno sport di contatto, nemmeno il calcio, perché odiano la violenza.

– L’unica polvere bianca che i magrebini maneggiano è lo zucchero; anzi, nemmeno quello, perché ci tengono alla linea.

– I cinesi sono stati rovinati dai nostri artigiani tessili, che hanno copiato loro tutti i vestiti.

– La congolese è sta messa all’integrazione, per manifesto razzismo; infatti, tutti sanno che meritava la presidenza del consiglio.

– A memoria d’uomo, nulla pulisce un parabrezza, quanto un “lavaggio” effettuato da un marocchino ai semafori.

Vox

– Serie ricerche scientifiche, hanno dimostrato che nulla è utile per conquistare una donna, come regalarle una rosa, offerta da un pakistano.

– I “nomadi” guidano benissimo, e mai ubriachi (come farebbero del resto, sono tutti astemi?) Purtroppo gli italiani, invidiosi delle loro meravigliose auto ( ottenute lavorando onestamente) tentano di distruggerle a “culate”.

– I tunisini e i rumeni, quando sono attratti da una ragazza, la corteggiano con settecentesche serenate al violino, e struggenti poesie di Lord Byron.

– La congolese ha a cuore il bene degli italiani, e si “accalora” tanto per dare la cittadinanza agli immigrati, perché sa che è questo ciò che gli italiani le chiedono a gran voce. Difatti, secondo un imparziale sondaggio tenuto da Repubblica, Caritas, e Onu, il 95% degli italiani è a favore dello ius soli; l’altro 5% non è contrario.

– I sudamericani sono soliti riunirsi in bande, più precisamente bande musicali che con le loro sfide all’ultimo pezzo, animano le altrimenti grigie serate di genovesi e milanesi.

– I kebbabari sono così igienici, che nelle loro cucine non entrano se non hanno le pattine.

– L’Uomo Vitruviano era deforme, se paragonato al fisico di Balotelli.

– I filippini odiano il fritto, e devono sopportare il puzzo della casalinga italiana, che fa il cavolo lesso.

To be continued?

Share

Identità.com