QUESTA EREDITIERA HA SCARICATO IN ITALIA 33 MILA CLANDESTINI, PREMIATA DA MATTARELLA

Vox
Condividi!

I droni per raccattare più clandestini e scaricarli in Italia. Parola di Regina Catambrone, l’ereditiera miliardaria maltese fondatrice di Moas, finta Ong impegnata nel prelevare clandestini in Libia per vomitarli in Italia. In collaborazione con l’amico Renzi e le coop del PD. E’ tutta una filiera.

“Nelle nostre missioni – spiega la miliardaria – impegniamo personale altamente specializzato, con il supporto di due gommoni veloci, di una clinica e soprattutto della tecnologia di due droni”.

Dal 2014 a oggi il Moas ha raccattato con la collaborazione dei Medici Senza Frontiere ma con portafoglio oltre 33 mila potenziali terroristi e molestatori.  Solo a Pasqua hanno dichiarato di aver sbarcato in Italia 2.000 clandestini.

Vox

I droni utilizzati, spiega, “hanno le stesse caratteristiche di quelli usati nella missione ‘Mare nostrum’”, hanno una autonomia di sei ore, possono percorrere 900 miglia nautiche a una velocità di cento chilometri orari. “I tempi sono molti importanti e l’utilizzo dei droni – prosegue Regina Catambrone – accorcia i tempi di ricerca. Le immagini che in tempo reale possiamo trasmettere ai centri di ricerca, fanno sì che le decisioni possano essere prese molto più velocemente e che le persone siano salvate prima di un eventuale naufragio”.  Perché non si butta vie niente.

Moas ha sede a La Valletta, isola di Malta, dove i Catrambone sono attivi da anni nel ramo assicurativo e nonostante le loro imbarcazioni partano da quell’isola, gli immigrati recuperati in mare non vengono mai sbarcati a Malta. Lì ci vivono loro!

E Regina Egle Liotta (in Catrambone), è dal 2015 “Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana”. La padrona della società privata maltese che raccatta clandestini in Libia per portarli in Italia, è stata infatti nominata ‘ufficiale’ dall’abusivo Mattarella: tra sfruttatori dei contribuenti italiani ci si riconosce.

Motivo: “Per il contributo che attraverso l’Ong MOAS – Migrant Offshore Aid Station offre nella localizzazione e assistenza dei migranti in difficoltà nel Mediterraneo”. Premiata perché ha scaricato, in collaborazione con gli scafisti libici, 33 mila clandestini in Italia.