Siria: straziante esecuzione di cristiani, giustiziati in ginocchio – VIDEO

Vox
Condividi!
siriaesecuzionesoldati
CLICCA PER IL VIDEO

Giustiziati, anche se è un termine completamente inadatto per quello che è un vero e proprio omicidio di massa. E’ il drammatico e tragico destino dei soldati siriani che erano di guardia all’ospedale Kindi di Aleppo.

Un attentatore islamico suicida si è fatto esplodere in ospedale, poi alcuni dei soldati, identificati come cristiani, sono stati presi prigionieri dal cosiddetto ‘esercito siriano libero’ e dai fanatici di Al-Nusra, e uccisi a colpi di pistola in testa.

Vox

Il video è stato reso pubblico il 15 marzo 2014.

La fierezza con cui muoiono questi uomini, è degna di quella di Quattrocchi. Senza parole.




26 pensieri su “Siria: straziante esecuzione di cristiani, giustiziati in ginocchio – VIDEO”

  1. noi siamo 39 milioni di italiani un giorno sporchi ricchioni mussulmani cominciando dal vostro capostipide gay di maometto che adorate una meteorite giu nel cesso della mecca che i cristiani ci pisciavono sopra vi ammazzeremo tutti e vi butteremo nei pilastri delle autostrade andatevene ad adorare quel pezzo di pietra di merda nel vostro paese cacat mussulmane non vi dimenticate che un solo europeo a ammazzato 88 exstra comunitari in svezia. vien a napoli nel mio quartiere ricchion ti attachiamo la camicia con le palle se ce le ai

I commenti sono chiusi.