Orrore a Malta: italiana rapita e stuprata da 4 immigrati in un centro per “profughi”

Vox
Condividi!

La Valletta, 26/03/2013 – Orrore nella piccola Malta. Una ragazza italiana è stata ricoverata  in ospedale dopo essere stata vittima di un brutale stupro di gruppo da parte di alcuni immigrati mantenuti presso un centro di accoglienza. La notizia viene riportata oggi dal quotidiano «Times of Malta».

Secondo la polizia maltese, la ragazza, di cui non sono state rese note le generalità, è stata rapita da quattro extracomunitari mentre passeggiava tranquillamente per le vie della capitale La Valletta, nella notte tra domenica e lunedì.

Vox

Poi i “profughi” l’avrebbero fatta salire su un’auto grigia e condotta nel centro per immigrati dove l’hanno stuprata a turno brutalmente.

La ragazza è stata poi abbandonata nei pressi di una fabbrica ed è stata trovata solo ieri mattina da alcuni operai che e hanno dato l’allarme. Sul caso è stata aperta un’inchiesta.

 




11 pensieri su “Orrore a Malta: italiana rapita e stuprata da 4 immigrati in un centro per “profughi””

  1. E’ proprio vero. Occorre tornare alle radici Europee buttando fuori questa feccia che ci impongono dalla UE e dai vari illuminati che vogliono destabilizzare l’Europa. BASTA! Ma quand’è che sorgerà un condottiero che ci guiderà verso un rilancio della dignità Europea????

I commenti sono chiusi.