Il terrorismo islamico è solo l’aspetto più evidente dell’immigrazione di massa. In realtà la guerra è ogni giorno in tutta Italia. Ogni immigrato di troppo è un invasore.
6️⃣ Milano, brutale pestaggio in stazione Garibaldi: l’aggredito è stato trasportato in ospedale mentre almeno uno degli aggressori africani è stato fermato dai militari #23ottobre pic.twitter.com/ALccggkI5X
— Francesca Totolo (@fratotolo2) October 23, 2023

Gli Italioti li mantengono a Hotel sussidi e cibo gratis e loro ringraziano gli italioti spacciando stuprando e menando hanno fatto un vero affare i buonisti con queste merde negre
Per uno che lavora ce ne sono 99 che stanno tra i piedi e sfracellano il cazzo. E cmq non è detto che quelli che lavorano siano stinchi di santo, tutt’altro. Bell’affarone.
Sono ancbe peggio.
Un bell’affare di merda.
Sottovalutate la componente di odio che la razza negra nutre nei confronti degli occidentali.
In ogni caso abusano dei ragazzi inermi ma sono anche vigliacchi. Il problema è che gli italiani non intervengono ad aiutare ma filmano il ricordino.
Esatto!!Sti maledetti telefoni li usano come scudi!!!Sono stati l’invenzione piu’ perversa della storia!¡Maledetto quel cornuto che li ha tirati fuori!!!
Non era questa l’evoluzione che speravo.
Una grande invenzione di inizio anni ’80 era stao il mitico Zx 81: un computer con soli quattro chips, pensa te che meraviglia.
Infatti con la mia mente viaggio indietro nel tempo, trastullandomi con ricordi di vita quando queste maledette piattole luminose non esistevano.