Tornato sul luogo del delitto:
Mattarella ha voluto esprimersi sull’omicidio Colleferro: “Sconvolti per la morte di Willy”
“Siamo sconvolti per la morte di Willy Monteiro Duarte, pestato a morte per aver difeso un amico contro la violenza”. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando a Vo’ Euganeo in occasione dell’avvio dell’anno scolastico. “Il suo volto sorridente resterà come un’icona di amicizia e di solidarietà, che richiama i compiti educativi e formativi della scuola e dell’intera nostra comunità”, ha aggiunto il Capo dello Stato
E’ lo stesso Mattarella che non disse una parola su Pamela, fatta a pezzi da un branco di richiedenti asilo nigeriani. Che non aprì bocca, per lo stupro e l’omicidio di Desirée, massacrata da un gruppo di richiedenti asilo africani. Lo stesso Mattarella che come tutti gli altri politici e giornalisti non ha detto nulla sul povero Filippo Limini, pestato e finito con l’auto da un branco di albanesi.
“Io trovo vergognoso che il Presidente della Repubblica non abbia ritenuto di fare una telefonata alla madre di questa ragazza o di dire una parola su questa ragazza, perchè è il Presidente della Repubblica italiana”. Disse la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, al tempo della morte di Pamela.
E’ tempo di andare a prendere politicamente anche lui. Il vero garante di questo sistema corrotto che odia gli italiani e li manipola con l’utilizzo e la diffusione di notizie false e massaggiate.
Serve un leader con le palle. Niente bacioni.
Mattarella, guardati le mani, non le vedi rosse?
Una marionetta siciliana manovrata con i fili… Meno parla e più fa bella figura.