Noi li accogliamo e loro sfasciano tutto. Conte ha deciso di spostarne alcune centinaia dalla Sicilia a Roma e Piemonte. Senza tamponi, ovviamente.
Dopo avere sfasciato tutto ed essere fuggiti sono tornati indietro una volta promesso che sarebbero stati trasferiti in Lazio e Piemonte.

Un piano criminale.
La struttura, dove ieri si sono registrate violenze che hanno portato alla fuga di centinaia di immigrati, doveva restare vuota, ma sono troppi gli sbarchi:
All’alba, dopo un’intera notte di ricerche e perlustrazioni da parte di polizia, carabinieri e Guardia di finanza, erano state rintracciate poco più di una cinquantina di clandestini. Alcuni migranti in fuga sono tornati indietro spontaneamente: sono stati avvisati, al cellulare, da connazionali rimasti nella tensostruttura che era stato pianificato il loro trasferimento. E loro volevano uscire dalla Sicilia: accontentati. Ora potranno spacciare nelle città del resto d’Italia.
Le contraddizioni nelle scelte di questo Governo sono sempre più forti e sconcertanti!
Posted by Silvia Sardone on Tuesday, July 28, 2020

Rivolta fiscale!Questi figli di puttana danno i nostri soldi ai mussulmani bastardi e l’italia é un cesso!Tutto x mantenere negrislamici assassini,ladri,parassiti,stupratori,pedofili,cannibali e sottosviluppati!!