Sparsi lungo il percorso tra le biglietterie e gli imbarchi, numerosi cumuli e di grande impatto fanno bella mostra di sé, offrendo un biglietto da visita poco edificante a chi ha scelto come propria meta turistica le isole del golfo di Napoli. E dopo aver fatto la corsa ad ostacoli per imbarcarsi, tale percorso dovrà essere fatto anche in senso inverso, al ritorno dalla vacanza.
Ed ora, l’autorità decide di permettere ai clochard di passarvi la notte con tutto l’occorrente. Crediamo che altri spazi ed altra dignità meritino i senzatetto. Ed altra dignità venga destinata al benvenuto sulle isole di Ischi, Capri e Procida a turisti, a pendolari ma anche a noi isolani. Tra poco avrà inizio la stagione turistica, se il buongiorno si vede dal mattino… qui di buono c’è davvero poco!
Ma non solo:
Napoli shock. Sindaco #DeMagistris e il Governatore #DeLuca comunisti del #Pd: "Accogliere e integrare le #risorseINPS clandestine, restiamo umani!" Poi li scaricano per strada, nel DEGRADO più assoluto, a dormire sui materassi, in pieno inverno, in pieno centro! #RadioSavana pic.twitter.com/cGO3W4CDF1
— RadioSavana (@RadioSavana) February 15, 2020



