Vi vogliono disabituare alla proprietà
Programma M5S+PD: "Indirizzare l’intero sistema produttivo verso un’economia circolare". Niente più auto, elettrodomestici e case di proprietà, bisogna affittarli e condividerli. Ex ministro danese, già ospite a Davos, propaganda economia circolare = abolizione proprietà privata: pic.twitter.com/0bawXijZtH
— Make Italy Italian Again 🇮🇹 (@miia_2018) September 5, 2019
Gli Auken in Danimarca sono come i Berlinguer in Italia. Ce n’è uno in ogni partito e la mamma di questa era pure un “prete” della chiesa Danese.
Sono i principi del comunismo, perché stupirsi, hanno incominciato con le bici a noleggio, le borse firmate, sono soltanto prove, per vedere come noi reagiamo, dopo incominciano a dirti ma non ti conviene affittare la casa? Se la dai al comune ti risparmi le spese del rifacimento delle facciate, tasseranno a più non posso l’occupazione del suolo pubblico per i ponteggi quasi indispensabili. Magari dovendo passare necessariamente da ditte a loro affiliate prezzi calmierati da capogiro. Insomma se vogliono farti fare qualcosa ci riescono, le leggi sono in mano loro.