Il fratello – fratellastro – di Obama si chiede quello che tutti si sono chiesti per anni. Tanto da essere una delle ricerche principali di Google: “é Michelle Michael?”
Is Michelle Michael?
— Malik Obama (@ObamaMalik) March 14, 2019
Due anni fa aveva già pubblicato il certificato di Obama, che avrebbe provato la sua nascita in Kenia, piuttosto che alle Hawaii, rendendolo de jure non eleggibile come presidente Usa:
Surely. What's this? pic.twitter.com/jaczNXTIv0
— Malik Obama (@ObamaMalik) March 9, 2017

Come mai questa notiziona freschissima? Ci starebbero bene anche due o tre voci sulle scorribande di Obama e del suo socio col naso Rahm Emmanuel in certi club ben noti. Forse sono notizie di cui dovreste prepare dei piccoli reportage magari sempre presenti nella barra dei titoli in evidenza. Anche perchè, con una minima indagine potreste scoprire che magari anche Gino Strada e altri andavano in pizzeria col giovane Barry.
APPUNTO, https://groups.io/g/libertari/message/2383
Sono più di venti anni che mi interrogo sui “soldi finti” e che mi chiedevo quando sarebbe venuto il momento in cui sarebbe arrivato il botto. Ora però, persino Blondet scrive molto poeticamente di “usurai” e Cecchi descrive in maniera completissima e molto linearmente il mio pensiero riguardo all’economia. Riguardo a “tutto è collegato” però vorrei sapere come si collega la dittatura globohomo all’economia perchè se mi devo fidare di Blondet e delle mie ricerche alla fine è tutta una questione di pizza e di nasi.