Boldrini irrompe nelle scuole: “Ecco cosa non dovete leggere”

Vox
Condividi!

Un indice moderno, in collaborazione con multinazionali come Facebook e Goolag e marchettari di Stato come la Rai

Propaganda per manipolare le menti dei bambini italiani. Per questo arriva nelle scuole secondarie di primo e secondo grado un cosiddetto ‘Decalogo anti-bufale’ rivolto ad oltre 4,2 milioni di studenti. Una sorta di libretto rosso concepito da Boldrini (ormai ossessionata) e Fedeli. Che in due non ne fanno una intera.

L’iniziativa di propaganda è stata presentata dalla ministra dell’Istruzione Valeria Fedeli e dalla presidente della Camera Laura Boldrini e vede come partner nientemeno che Rai, Fieg, Confindustria e anche piattaforme come Facebook e Google. In sostanza un fornitore netto di Bufale di Stato come la Ria e due multinazionali che pagano le tasse alle Cayman.

Vox

Il decalogo è demenziale:

Condividi solo notizie che hai verificato; usa gli strumenti di Internet per verificare le notizie; chiedi le fonti e le prove; chiedi aiuto a una persona esperta; ricorda che anche i social sono manipolabili.

VERIFICA LA NOTIZIA

In democrazia, lo Stato non si occupa di informazione. Non dice ai cittadini cosa leggere. Non li ‘educa’ (addomestica). Ma sono terrorizzati. Hanno perso il monopolio dell’informazione, vogliono agire direttamente nelle menti dei ragazzini perché rimangano servi sciocchi del Sistema.

Anche noi ci rivolgiamo ai ragazzi italiani: pensate con la vostra testa, non con quella di Boldrini. Anche perché non la trovereste.