Le ragazzine italiane violentate dai loro ‘padroni’ stranieri

Vox
Condividi!

### Cameriera minorenne italiana violentata dal suo datore di lavoro immigrato a Carpi

**Carpi, 13 settembre 2024** – Un grave episodio di violenza sessuale ha scosso la comunità di Carpi. Una ragazzina italiana di 17 anni, che lavorava come cameriera in un bar-pub, ha denunciato il suo datore di lavoro per molestie sessuali. L’incidente è avvenuto a fine marzo, quando la giovane, dopo aver terminato il turno di lavoro, è stata accompagnata a casa dal suo titolare, un uomo di 53 anni di nazionalità straniera².

Vox

Secondo la denuncia, l’immigrato avrebbe iniziato a palpeggiarla nelle cosce e nelle parti intime. La ragazza è riuscita a ribellarsi e a fermare l’aggressione, ma è rimasta profondamente turbata dall’accaduto. Una volta a casa, ha raccontato tutto ai genitori, che l’hanno incoraggiata a denunciare l’episodio ai carabinieri².

Il caso è ora sotto indagine e il datore di lavoro è accusato di violenza sessuale aggravata, dato che la vittima è minorenne. La giovane, assistita dall’avvocato Enrico Luppi, è stata riconosciuta idonea a testimoniare in tribunale. La sua audizione è prevista per ottobre².

(1) Cameriera minore palpeggiata dal suo barista: a Carpi scatta il “codice …. https://www.gazzettadimodena.it/modena/cronaca/2024/09/12/news/cameriera-minore-palpeggiata-dal-suo-barista-a-carpi-scatta-il-codice-rosso-1.100581994.
(2) “Minorenne palpeggiata fuori dal locale” – Il Resto del Carlino. https://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/minorenne-palpeggiata-fuori-dal-locale-b68ca1f1.