Disoccupato massacrato da immigrati: tre costole rotte per rubargli gli ultimi 500 euro

Vox
Condividi!

**Aggressione a Fontivegge: uomo di 52 anni rapinato e picchiato brutalmente da immigrati**

**Perugia, 8 settembre 2024** – Un uomo di 52 anni è stato brutalmente aggredito e rapinato nel quartiere di Fontivegge, a Perugia. L’incidente è avvenuto venerdì pomeriggio, mentre la vittima si stava recando a comprare una bibita.

Vox

«Stavo parcheggiando quando mi hanno aggredito e portato via 500 euro che mio fratello mi aveva dato perché ero rimasto senza lavoro».

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo è stato attaccato da due immigrati, che lo hanno picchiato violentemente e derubato dei suoi effetti personali. La vittima ha riportato tre costole rotte e altre contusioni, ed è stata immediatamente trasportata in ospedale per le cure necessarie.

Stando al racconto dei fatti fornito dal Corriere dell’Umbria il poveretto stava parcheggiando lungo via Campo di Marte per raggiungere un locale e acquistare una bottiglia d’acqua quando è stato aggredito. Venerdì pomeriggio è stato malmenato con violenza da un uomo e una donna che hanno tentato di strappargli il portafogli – si legge -. Il disoccupato, al quale ha raccontato che gli sono stati portati via 500 euro che gli erano stati dati dal fratello proprio perché rimasto senza lavoro, quando è stato aggredito non aveva fatto neppure in tempo a scendere dalla macchina. L’aggressione è terminata fuori dall’auto: ha denunciato che gli hanno pure strappato la collana d’oro e poi sono fuggiti via. La vittima è stata soccorsa da alcuni passanti che sono rimasti con lui finché non è arrivata l’ambulanza.