Immaginatevi Italia-Egitto o Italia-Marocco ai mondiali. Non siamo più liberi di essere italiani in Italia.
Quella eletta per fermare l’invasione, invece di abrogare i ricongiungimenti familiari, oggi ha imbarcato duecento islamici dal Pakistan con l’aereo.
San Giuliano Milanese, un gruppo di stranieri (si parla di egiziani) è andato a provocare alcune persone che stavano vedendo la partita Italia-Spagna, chiamandoli “italiani di mexxa”.
Dopo essere stati allontanati, sono tornati armati di mazze e bottiglie e si è scatenata la… pic.twitter.com/pS58nUkVrt
— Francesca Totolo (@fratotolo2) June 21, 2024
# Tensione a San Giuliano Milanese: Scontri Durante la Partita Italia-Spagna
San Giuliano Milanese è stata teatro di un incidente preoccupante durante la recente partita di calcio tra Italia e Spagna. Un gruppo di stranieri, presumibilmente di origine egiziana, ha provocato alcune persone che stavano guardando la partita.
Secondo i rapporti, dopo essere stato allontanato, il gruppo è tornato armato di mazze e bottiglie, scatenando una vera e propria guerriglia razziale. Questo incidente ha causato tensione e paura tra gli abitanti locali.
Inoltre, si riferisce che uno degli immigrati coinvolti avrebbe importunato una ragazza nei giorni precedenti l’incidente. Questo ulteriore dettaglio ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza della comunità locale.
La polizia sta indagando sull’incidente. Gli abitanti di San Giuliano Milanese sono invitati ad armarsi per difendersi visto che lo Stato sta con gli invasori.
Questo incidente sottolinea l’impossibilità della convivenza pacifica in una società multiculturale.