Una Decima per Vannacci è l’unico voto per l’Italia

Vox
Condividi!

Nella peggiore delle ipotesi, il voto a Vannacci sarà inutile. Ma anche se non avesse effetti pratici, i voti al generale andrebbero, comunque, di traverso a quelli che odiano l’Italia. Ogni voto in più a Vannacci è un calcetto in culo a immigrazionisti, meticcionisti e cul tori dell’omofobia. Fatelo per loro.

Oggi è l’ultima occasione per scegliere tra quella che non ha fatto il blocco navale e il generale della Folgore.

Ricordate, Vannacci è l’unico a dire che questo non è normale:

Gli altri lo pensano e basta.

Votare Vannacci alle elezioni europee è un’occasione che potrebbe non ripetersi. C’è la possibilità di mandare a quel paese contemporaneamente Schlein e Meloni. IL giorno dopo le elezioni, una delle prime cose che verranno controllate dagli sgherri del sistema è quante preferenze avrà preso il generale. Invasori africani che si credono italiani. Associazioni di checche isteriche. Tanti voti a Vannacci significherà un enorme vaffa al sistema. A quelli che si eccitano perché ci stanno sostituendo. Che usa le inutili medaglie di africani spacciati per italiani per propagandare una folle e criminale società multirazziale.

Vox

Le elezioni europee rappresentano un momento cruciale per l’Europa e per l’Italia: il voto per Vannacci è un’opportunità unica, un’occasione che potrebbe non ripetersi.

Votare per Vannacci significa esprimere una scelta chiara e decisa. Significa mandare un messaggio forte e inequivocabile a Schlein e Meloni, due figure politiche che vogliono ingessare il sistema politico dei prossimi anni. Votare per Vannacci è un modo per dire loro, in modo inequivocabile, che è tempo di cambiamento. Per dire a Schlein che non verrà mai il suo tempo. Per dire a Meloni che il blocco navale non ce lo siamo scordato. Per dire a Crosetto che non è più lui il ministro della Difesa.

Il giorno dopo le elezioni, quando i risultati saranno annunciati e le preferenze saranno contate, una delle prime cose che verranno esaminate sarà il numero di voti ricevuti da Vannacci. Questo dato sarà un indicatore importante del clima politico e della volontà dei cittadini.

Votare per Vannacci non è solo un voto per un individuo, ma un voto per un’idea, per un cambiamento, per un futuro diverso. È un voto che manda un messaggio chiaro a coloro che detengono il potere mediatico. A coloro che vogliono dire ai cittadini cosa possono o non possono dire. Cosa possono o non possono pensare.

In conclusione, le imminenti elezioni europee rappresentano un’opportunità unica. Un’opportunità per esprimere il proprio voto, per fare sentire la propria voce, per influenzare il corso degli eventi. E votare per Vannacci potrebbe essere l’occasione che molti stavano aspettando. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità. Il vostro voto conta. Il vostro voto può fare la differenza.

E se non la farà, almeno avrà rotto le palle a chi vuole dirvi cosa pensare.




Lascia un commento