Follia woke in America: elette miss un trans e una obesa

Vox
Condividi!

E’ la Russia il centro moderno della normalità. In Ucraina non è in corso una guerra per un territorio, ma una guerra di civiltà. Il nostro governo ci ha messo dalla parte dei contronatura. La Nato è il braccio armato di queste politiche che vuole diffondere sulla punta delle baionette.

Hanno iniziato, come nei casi dei matrimoni, sdoganando le altre razze, poi, come nei matrimoni, sono passati al resto.

Recentemente, ci sono state alcune notizie significative riguardanti i concorsi di bellezza negli Stati Uniti.

Vox

**Bailey Anne**, la neo incoronata Miss Maryland USA, è in realtà un trans. Il primo a detenere il titolo femminile dello Stato di Biden, oltre ad essere il primo asiatico-americano e ‘moglie’ di un ufficiale militare a rappresentare lo stato³⁴.

Nel frattempo, in Alabama, **Sara Milliken**, una donna obesa, cosiddetta modella plus-size, ha vinto un altro concorso di bellezza².

In entrambi i casi gli utenti dei social media hanno espresso indignazione al contrario dei media.

(1) Bailey Anne becomes first trans woman to be crowned Miss Maryland USA …. https://www.dcnewsnow.com/news/local-news/maryland/bailey-anne-becomes-first-trans-woman-to-be-crowned-miss-maryland/.
(2) Miss Maryland USA 2024 is Bailey Anne Kennedy. https://www.pageantcircle.com/2024/06/final-results-miss-maryland-usa-2024-is-bailey-anne-kennedy-for-miss-usa-2024.html.
(3) The Miss Alabama Controversy, Explained | Snopes.com. https://www.snopes.com/news/2024/06/07/miss-alabama-controversy-explained/.
(4) Miss Maryland trans e Miss Alabama ultra curvy: trionfo woke negli Usa. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/miss-maryland-trans-e-miss-alabama-ultra-curvy-trionfo-woke-negli-usa/ar-BB1nRAiV.




Lascia un commento