Fr0ciaggine, vescovo: «Votate pro Ue e immigrati»

Vox
Condividi!

La Diocesi di Padova ha pubblicato un delirante documento intitolato “Vota il futuro”, invitando i fedeli a votare per partiti che sostengono il progetto dell’Unione Europea e l’accoglienza degli immigrati¹.

Il documento sottolinea l’importanza di scegliere politici che favoriscono il business dell’accoglienza e invita a non votare per coloro che non credono nella UE o la “tollerano solo per interessi nazionali”². Solo per interessi nazionali!

Scandalo: Diocesi lavorano per l’islamizzazione, vogliono moschee

Vox

Questa vergognosa presa di posizione ha suscitato critiche da parte della Lega, che ha espresso sconcerto per la diffusione di tali messaggi nelle parrocchie².

Fatevi furbi e abolite l’8 per mille, che è una truffa legalizzata. Non serve nemmeno eliminarlo, basta metterlo in competizione con la ricerca contro i tumori, ad esempio. Vogliono gli immigrati? Si facciano mantenere da loro.

Ha ragione Bergoglio: c’è troppa frociaggine nella Chiesa.

(1) Elezioni, a Padova la Diocesi si schiera: votate partiti pro-Ue. https://www.italiaoggi.it/news/elezioni-a-padova-la-diocesi-si-schiera-votate-partiti-pro-ue-202405311902226132.
(2) ‘Votate chi è per l’Europa’: è scontro tra la Lega e la Diocesi. https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2024/05/31/votate-chi-e-per-leuropa-e-scontro-tra-la-lega-e-la-diocesi_4aa1edae-3717-470e-84e1-71ab07f4a904.html.
(3) La Verità – Diocesi: «Votate pro Ue e immigrati». https://www.politicanews.it/quotidiani/la-verita-diocesi-votate-pro-ue-e-immigrati-137539.