Centinaia sbarcano a Lampedusa di nascosto, altri 100 portati da ONG a Livorno

Vox
Condividi!

Sono già oltre ventimila gli sbarcati dall’inizio dell’anno. Si aggiungono ai 160mila dello scorso anno. E ai 35mila dell’ultimo trimestre del 2023. Da quando ha iniziato il suo blocco navale immaginario sono sbarcati oltre 220mila clandestini. Tutti finiti a delinquere nelle nostre città.

VERIFICA LA NOTIZIA
Altri 93 clandestini sono giunti a Lampedusa dopo che i tre barconi sui quali viaggiavano sono stati agganciati dalla motovedetta G120 della cosiddetta Guardia di Finanza.

Sui natanti, partiti dalla Tunisia, c’erano anche due donne. Salgono così a quattro, nel giro di poche ore, gli approdi sulla maggiore delle isole Pelagie.

Vox

La Humanity 1 preleva 100 clandestini, assegnato il porto di Livorno

Doppia operazione in mattinata per la nave negriera Humanity 1 in Libia: 100 in totale i clandestini recuperati dai colleghi scafisti al largo delle coste libiche segnalate dal centralino degli scafisti Alarm Phone.

Le autorità italiane hanno assegnato il porto di Livorno.

Chi vota Meloni vota per il blocco navale immaginario. Come quei masochisti che amano farsi frustare dalle donnine. Votate il Generale, fate capire che non volete essere presi in giro da chi promette cose che non fa.