Il libro “El niño Jesús no odia a los mariquitas” ha suscitato molta polemica. È stato pubblicato nel 2024 dalla casa editrice valenciana Fandogamia e scritto dall’autore Julio Serrano¹². Il libro è stato criticato per il suo contenuto “estremamente grafico” e inappropriato per i bambini¹.
Nonostante sia venduto come tale, la casa editrice ha smentito che il libro sia destinato ai bambini e ha affermato che è stato erroneamente classificato come tale su Amazon¹.
Sia come sia, il libro mostra bambini sodomizzati da adulti.
La controversia è diventata internazionale quando Elon Musk, proprietario di Tesla, ha espresso il suo disappunto per il libro su un social network, definendolo “demente”¹. Questa reazione ha attirato l’attenzione di oltre 400.000 persone¹.
La Fundación Española de Abogados Cristianos ha presentato una querela presso il Juzgado Número 1 de Instrucción di Valencia contro l’autore e l’editore del libro, accusandoli di due possibili reati di provocazione alla discriminazione e all’odio e di provocazione sessuale¹⁴⁵. Secondo l’organizzazione, il libro conteneva scene di sesso esplicito e era stato raccomandato a bambini di età superiore ai 6 anni¹.
In teoria il libro si presenta come satira destinata agli adulti che “affronta vari aspetti della storia LGBT+ e il suo rapporto con i tentativi storici di reprimere la diversità sessuale, in particolare in relazione alla religione”², in realtà, attraverso questa satira mostra immagini oscene che veicolano l’ideologia che tende a normalizzare la pedofilia.
L’autore, Julio Serrano, ha dichiarato che il libro cerca di “parlare del problema dell’omofobia in tutto il mondo e di smontare gli argomenti tipicamente usati da alcune persone per attaccare la comunità LGBT+”². Beh, da oggi possiamo aggiungerci la pedofilia a questi “argomenti tipicamente usati”.
(1) ‘El niño Jesús no odia a los mariquitas’, el libro español que … – ABC. https://www.abc.es/espana/comunidad-valenciana/nino-jesus-odia-mariquitas-libro-espanol-indigna-20240522133429-nt.html.
(2) El niño Jesús no odia a los mariquitas – Wikipedia, la enciclopedia libre. https://es.wikipedia.org/wiki/El_ni%C3%B1o_Jes%C3%BAs_no_odia_a_los_mariquitas.
(3) Abogados Cristianos se querella contra el autor y la editorial del …. https://www.economistjurist.es/actualidad-juridica/abogados-cristianos-se-querella-contra-el-autor-y-la-editorial-del-libro-el-nino-jesus-no-odia-a-los-mariquitas/.
(4) Abogados Cristianos denuncian al autor y la editorial del libro «El …. https://infocatolica.com/?t=noticia&cod=49479.
(5) Denunciado ante el juzgado un cómic para mayores de 6 años con dibujos …. https://www.elperiodico.com/es/sociedad/20240517/denunciado-juzgado-comic-mayores-felacion-sexo-bebe-querella-102500561.
https://x.com/fratotolo2/status/1794373375315583283
“Non solo un bambino viene sodomizzato ma il libro veniva venduto su Amazon per bambini dai 6 anni in sù. Chi lo giustifica o lo ritiene satirico è marcio. Punto”. Concordiamo.
I luridissimi italicidi orcacci pedofili, o pedofilofili, hanno criminalissimamente boicottato questa splendida pellicola:
://www.silvanademaricommunity.it/2024/02/24/il-canto-della-liberta-liberiamo-i-bambini-h/
IL CANTO DELLA LIBERTÀ
://youtu.be/yrQBKQ02P9s
Una pellicola libero contro la pedofilia
://youtu.be/br0qYOrmnyU
IL CANTO DELLA LIBERTA’ in ITALIA speciale TGCOM24 con Federica Picchi
://youtu.be/THQgRp3tMI8
“Il Canto della Libertà” con Federica Picchi Roncali
://youtu.be/PkyVz5lVom8
Il Canto della Libertà – Come il cinema può cambiare il mondo
://youtu.be/2uID0MATMKQ
Discorso finale della pellicola ”Il Canto della Libertà” di Jim Caviezel
://youtu.be/_DkeKtMaWLs
Atreju 2023. Presentazione della pellicola “Il Canto della Libertà” diretto da Alessandro Monteverde
://youtu.be/spEryoZCsmk
://www.laverita.info/eduardo-verastegui-meloni-2667824013.html
://www.laverita.info/dovete-vedere-sound-of-freedom-2666954244.html
://www.laverita.info/gli-abusi-sono-figli-del-vietato-vietare-2662326658.html
://www.facebook.com/quotidianolaverita/videos/un-film-libero-contro-la-pedofilia/188276577676216/
Una pellicola libera contro la pedofilia
://youtu.be/br0qYOrmnyU