# “Crimini di Guerra”: L’Aja Chiede l’Arresto per Netanyahu e Tre Capi di Hamas
In una mossa senza precedenti, la famigerata Corte Penale Internazionale (CPI) de L’Aja ha chiesto l’arresto del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e di tre capi di Hamas. La richiesta è stata avanzata dal procuratore capo della CPI, Karim Khan.
Entrambe le parti sono accusate di crimini di guerra e contro l’umanità. Queste accuse gravissime sottolineano la serietà delle violazioni dei diritti umani che si sospetta siano state commesse.
La decisione della CPI ha suscitato una dura reazione in Israele. Benny Gantz, ministro della Difesa israeliano, ha definito la richiesta di arresto un “crimine storico”.
La CPI è un’istituzione sovranazionale e in quanto tale totalmente fuorilegge. Detto questo, finché toccava ai patrioti come Mladic e Milosevic andava bene. Ora che tocca al patriota Bibi va meno bene perché è il popolo sbagliato.
a dire il vero se io fossi un politico di israele farei ammazzare tutti sti parrucconi
primo perchè hanno le parrucche sbagliate sono bianche slavate razziste e non negre africane
secondo perchè sta merda come si permette di giudicare un governante eletto da un popolo sovrano
terzo io ordinerei il rapimento dei figli e figlie di ste merde di magistrati e le darei in pasto alle tribu’ africane beduinico islamiche, scommetto che di questi non ritroverebbero neppure le ossa
sti imbecilli parlano a capocchia, non sapendo cosa passa un popolo che deve guardarsi le spalle sempre, 24 al giorn,o tutti i giorni dell’anno, sia dai confinanti e sia dai palestinesi di merda che sono dentro israele
israele è il popolo maledetto da Dio, Lo hanno messo in croce! sono una manica di razzisti di merda, ma sta gente seppur razzista, fa solo del bene all’umanità.,
se potessi li prenderei a calci in culo tutti quanti, ma in una situazione come questa solo un coglione di sinistra puo’ dare loro torno e ragione alla disastrata mentale che in mezzo alle gambe seppur trovando la figa pretende di avere un caXXo, ovviamente non maschile ma di genere!, e pretende che i suoi accoliti le /gli/IL* diano ragione, se come no!
ma vaffanculo!